Obbligo di progetto?
Quando è obbligatorio il progetto dell’impianto elettrico? Quando è obbligatorio il progetto dell’impianto di adduzione GAS?
Con questa semplice APP sarà possibile in maniera veloce, stabilire quando vi è obbligo di produrre il progetto dell’impianto elettrico o dell’impianto di adduzione GAS.
Le domande che mi vengono poste spesso sono: “Scusi, quando è obbligatorio il progetto dell’impianto elettrico?” oppure “Quando è obbligatorio il progetto dell’impianto adduzione gas?”
Nel mio blog sono presenti degli articoli per individuare l’obbligatorietà del progetto degli impianti sopracitati, ecco i link:
- Quando è obbligatorio il progetto dell’impianto elettrico?
- Quando è obbligatorio il progetto dell’impianto di adduzione gas?
Molti utenti o clienti mi hanno chiesto di realizzare un’APP apposita per chiarire questo “grande dilemma” anche quando sono in giro (molti di loro sono installatori).
Bene, eccovi un’APP per Android con la quale senza bisogno di fare ricerche su Google, potrete avere immediata conferma sulla “questione”.
Obbligo di progetto? – Alcuni screen dell’APP
Tablet
Smartphone
Il progetto è ancora nella fase iniziale e cercheremo di implementare l’applicazione con nuove funzionalità:
- Ancora non abbiamo abilitato la funzione di verifica dell’obbligatorietà progettuale da parte di un professionista per gli impianti di adduzione GAS, contiamo di abilitarla al più presto.
- Nella home è presente la sezione blog di questo sito, cercheremo di targetizzare gli interessi di tutti gli utenti per mostrare solo gli articoli più interessanti.
- Sicuramente aggiungeremo altre funzioni interessanti ad esempio modulistica e (attenzione attenzione) PREVENZIONE INCENDI.
E’ possibile scaricare l’APP dal Play Store di Google:
Nell’APP sono stati inseriti degli annunci pubblicitari al fine di supportarne lo sviluppo. Cerchiamo di offrire sempre qualcosa in più e di farlo gratuitamente, in cambio vi chiediamo soltanto di sopportare (e supportare) gli annunci pubblicitari ( che comunque non sono invasivi e non recano fastidi nell’utilizzo dell’applicazione). Grazie.
Per qualsiasi info aggiuntiva o segnalazione, si prega di scrivere alla mail: info@salvatorepatti.it
Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alle nostre Newsletter